La filiera

Seguiamo i nostri prosciutti fino alle vostre tavole.

Brendolan promette la qualità e mantiene la promessa. La filiera produttiva completa e a controllo diretto - grazie alla partecipazione con macelli, allevamenti e stabilimenti - è la strada che conduce all'eccellenza.

Un procedimento per conoscere le origini di ogni suino, gestire l’alimentazione e seguire ogni fase: dalla nascita alla crescita, dalla macellazione alla lavorazione, dalla stagionatura alla distribuzione. Per portare su tutte le tavole una sicurezza senza precedenti e una bontà senza uguali.

La filiera: sei punti fermi per un prodotto di qualità.

  • Allevamento di razze suine selezionate e controllate dalla nascita.
  • Controllo dell'alimentazione.
  • Macellazione in linea con i più rigorosi standard igienicosanitari.
  • Lavorazione accurata e nel rispetto della tradizione.
  • Stagionatura del prosciutto oltre i tempi imposti dalle normative.
  • Distribuzione veloce, puntuale e capillare.

Solo una filiera produttiva completa permette il controllo diretto di tutta la produzione e garantisce il rispetto assoluto di tutti i parametri di qualità. L’intero processo, dal mangime fino al prodotto finito, è sottoposto a rigorose tipologie di esame.

LA SICUREZZA È IL NOSTRO PRIMO INGREDIENTE.

Una filiera produttiva interamente di proprietà significa massima sicurezza igienicosanitaria e assoluta tracciabilità di ogni prodotto. Si traduce in credibilità, competitività e forte affermazione commerciale. Vuol dire, soprattutto, garantire un alto livello qualitativo e costi minori per il consumatore.

UN GRUPPO DI BELLA PRESENZA.

Le strade del gusto e della qualità vanno dal Friuli al Veneto, dalla Lombardia all’Emilia Romagna fino alle Marche. Una presenza allargata per alimentare un successo che ha superato i confini italiani.